Diventa un socio del CIIS

  Entra a far parte della nostra associazione!

-A +A

Registrazione e accesso al sito sostegno.org

Domanda estesa: 

Si chiede, cortesemente, se ci sono problematiche per il mio account richiesto in data 8.12.2017. Grazie

RISPOSTALei risulta regolarmente iscritta..

_______________________________________

DOMANDA (n. 2) - Desidero richiedere informazioni riguardo.... 
Vorrei sapere come potermi registrare per entrare in questo gruppo 
Grazie.[Lettera firmata]

DOMANDA (n. 3) - Buonasera mi chiamo M.S. sono docente di sostegno nella secondaria di primo grado, il sito mi sembra molto utile e ricco di materiali, ho provato a fare la registrazione, seguendo le indicazioni, tuttavia non riesco ad accedere...mi potreste aiutare? Grazie buonasera e buon lavoro. .[Lettera firmata]

RISPOSTA (n. 2 e n. 3) Nella homepage del sito, nella parte centrale, trova una finestra in cui sono scritti: “Username”, “Password”  e, sotto, due bottoni con riportato: “Effettua l’accesso” o “Procedi con la Registrazione”.



Cliccando su “Procedi con la Registrazione” le compare il format con la scritta Profilo utente. Deve inserire i dati richiesti, avendo cura di riempire i campi obbligatori (Nome utente, indirizzo e-mail, nome e cognome), i restanti dati sono facoltativi. Nella parte in basso della pagina trova un “Math question” (anche questo obbligatorio) che serve a dimostrare che chi ha compilato la pagina non è un robot; eseguita l’operazione, deve cliccare su “Crea nuovo profilo”. A questo punto la richiesta va al webmaster che approverà il suo profilo; subito dopo l’approvazione, lei riceverà una mail contenente un link, che la rimanderà direttamente al sito per completare l’operazione di iscrizione (le sarà richiesto anche l’inserimento di una password).

A questo punto l’operazione di iscrizione è completata e potrà accedere ai documenti del sito.

Data della richiesta: 
Wednesday, 29 November, 2017 - 03:19
Condividi i contenuti del CIIS sui social